Orari di apertura ridotti: Dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 18:15 ora italiana

FAQ’s

Siete aperti?

Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al giovedì dalle 9:15 alle 18:15 ora italiana. Attualmente stiamo riaprendo i nostri centri di distribuzione e abbiamo iniziato a spedire di nuovo con tempi di consegna leggermente più lunghi. Se siete pronti ad effettuare un ordine non esitate a farlo, poiché prima lo effettuate, prima sarà possibile spedirlo.

Posso effettuare un reso?

Si prega ancora di conservare i resi che si desidera effettuare. Abbiamo in parte riaperto il nostro centro di distribuzione, ma non siamo in grado di elaborare i resi fino a quando tutte le nostre sedi non saranno riaperte. Vi ringraziamo per la vostra pazienza. Informeremo tutti i clienti non appena saremo in grado di accettare ed elaborare i resi.

Alla luce della situazione attuale abbiamo temporaneamente aggiornato la nostra politica di restituzione per rendere le cose un po' più semplici per voi. Potete restituire gli ordini effettuati a partire dal 1° febbraio 2020 e riceverete un rimborso, a condizione che il rimborso sia conforme alla nostra consueta politica di reso riportata qui di seguito. Gli ordini effettuati prima del 1° febbraio 2020 non sono rimborsabili a meno che l’articolo non sia fallato.

Il mio ordine subirà ritardi?

Possono passare fino a 72 ore tra la conferma dell'ordine e la spedizione dello stesso.  Il numero di personale che possiamo avere in magazzino è limitato per garantire il rispetto della distanza sociale.

Quando si effettuano ordini online o per telefono, si prega di assicurarsi che sia possibile ricevere consegne all'indirizzo di fornito.

Posso modificare l'indirizzo di consegna su un ordine esistente?

Se desiderate modificare l'indirizzo di consegna su un ordine non ancora spedito siete pregati  di contattarci via telefono, e-mail o live chat.

Si prega di tenere presente che una volta spedito l'ordine non è più possibile modificare l'indirizzo di consegna.

Posso cancellare il mio ordine?

Se il vostro ordine non è stato ancora spedito e non si tratta di un ordine speciale o di un ordine fatto su misura e desiderate annullarlo, vi preghiamo di contattarci via telefono, e-mail o live chat e potremo aiutarvi con la procedura di disdetta.

 

Ho effettuato un reso prima della chiusura dei vostri centri di distribuzione il 23 Marzo, quando verrà trattato?

I resi saranno elaborati in ordine cronologico non appena riapriremo il nostro magazzino resi. Potete controllare le informazioni di tracciabilità del vostro reso per vedere se e quando ci è stato consegnato. Se non ci è stato consegnato, è probabile che il vostro collo sia stato rispedito al mittente. Se non l'avete ricevuto, contattate il corriere per ulteriori informazioni. Purtroppo non siamo in grado di coprire le spese di spedizione per la restituzione se il vostro collo vi è stato restituito.

Ho effettuato un reso dopo la chiusura dei vostri centri di distribuzione, lo avete ricevuto?

Siete pregati di controllare le informazioni di tracciabilità del vostro reso, in quanto ci era impossibile accettare resi dopo la chiusura del 23 marzo. Se non ci è stato consegnato, è probabile che il vostro collo sia stato rispedito al mittente. Se non l'avete ricevuto, contattate il corriere per ulteriori informazioni. Purtroppo non siamo in grado di coprire le spese di spedizione per la restituzione se il vostro collo vi è stato restituito.

Quando riceverò il rimborso per un reso effettuato?

I resi saranno elaborati in ordine cronologico non appena riapriremo il nostro magazzino resi. Vi preghiamo di concederci un po' di tempo per gestire i resi;  non appena il vostro reso sarà stato elaborato ne sarete informati tramite un'e-mail automatica.

Non ho trovato risposta alla mia domanda, potete aiutarmi?

Certamente! Il nostro team di servizio clienti è sempre a vostra disposizione e sarà lieto di rispondere a qualsiasi vostra richiesta.

Potete contattarci tramite uno dei seguenti metodi.

Telefono: 0044 (0) 1793 822 838

Dal lunedì al giovedì dalle 9:15 alle 18:15 ora italiana

Chat dal vivo: www.dancedirect.com 

Dal lunedì al giovedì dalle 9:15 alle 18:15 ora italiana

E-mail: hello@dancedirect.com

Il nostro obiettivo è quello di rispondere a tutte le e-mail entro 1 giorno lavorativo.