Dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 18:15 ora italiana

FAQ’s

Siete aperti?

Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:15 alle 18:15 ora italiana. Attualmente stiamo riaprendo i nostri centri di distribuzione e abbiamo iniziato a spedire di nuovo con tempi di consegna leggermente più lunghi. Se siete pronti ad effettuare un ordine non esitate a farlo, poiché prima lo effettuate, prima sarà possibile spedirlo.

 

Posso effettuare un reso?

Fino al 31 luglio 2020 sarà possibile restituire gli ordini effettuati tra il 1° febbraio 2020 e il 31 maggio 2020 e riceverete un rimborso, a condizione che il rimborso sia conforme alla nostra consueta politica di reso di seguito riportata. Gli ordini effettuati prima del 1° febbraio 2020 non sono restituibili, a meno che gli articoli non siano fallati.
Per gli ordini effettuati dopo il 31 maggio si applica la nostra consueta politica di restituzione di 28 giorni.

 

Il mio ordine subirà ritardi?

Si prega di consentire 5-7 giorni per la spedizione del tuo ordine. Il numero di personale che possiamo avere in loco è limitato per garantire il rispetto delle distanze sociali.


Quando si effettuano ordini online o per telefono, si prega di assicurarsi che sia possibile ricevere consegne all'indirizzo di fornito.

 

Posso modificare l'indirizzo di consegna su un ordine esistente?

Se desiderate modificare l'indirizzo di consegna su un ordine non ancora spedito siete pregati  di contattarci via telefono, e-mail o live chat.
Si prega di tenere presente che una volta spedito l'ordine non è più possibile modificare l'indirizzo di consegna.

 

Posso cancellare il mio ordine?

Se il vostro ordine non è stato ancora spedito e non si tratta di un ordine speciale o di un ordine fatto su misura e desiderate annullarlo, vi preghiamo di contattarci via telefono, e-mail o live chat e potremo aiutarvi con la procedura di disdetta.

 

Ho effettuato un reso prima della chiusura dei vostri centri di distribuzione il 23 Marzo, quando verrà trattato?

I resi saranno elaborati in ordine cronologico non appena riapriremo il nostro magazzino resi. Potete controllare le informazioni di tracciabilità del vostro reso per vedere se e quando ci è stato consegnato. Se non ci è stato consegnato, è probabile che il vostro collo sia stato rispedito al mittente. Se non l'avete ricevuto, contattate il corriere per ulteriori informazioni. Purtroppo non siamo in grado di coprire le spese di spedizione per la restituzione se il vostro collo vi è stato restituito.

 

Ho effettuato un reso dopo la chiusura dei vostri centri di distribuzione, lo avete ricevuto?

Siete pregati di controllare le informazioni di tracciabilità del vostro reso, in quanto ci era impossibile accettare resi dopo la chiusura del 23 marzo. Se non ci è stato consegnato, è probabile che il vostro collo sia stato rispedito al mittente. Se non l'avete ricevuto, contattate il corriere per ulteriori informazioni. Purtroppo non siamo in grado di coprire le spese di spedizione per la restituzione se il vostro collo vi è stato restituito.

 

Quando riceverò il rimborso per un reso effettuato?

I resi saranno elaborati in ordine cronologico non appena riapriremo il nostro magazzino resi. Vi preghiamo di concederci un po' di tempo per gestire i resi;  non appena il vostro reso sarà stato elaborato ne sarete informati tramite un'e-mail automatica.

Non ho trovato risposta alla mia domanda, potete aiutarmi?

Certamente! Il nostro team di servizio clienti è sempre a vostra disposizione e sarà lieto di rispondere a qualsiasi vostra richiesta.

Potete contattarci tramite uno dei seguenti metodi.

Telefono: 0044 (0) 1793 822 838

Dal lunedì al giovedì dalle 9:15 alle 18:15 ora italiana

Chat dal vivo: www.dancedirect.com 

Dal lunedì al giovedì dalle 9:15 alle 18:15 ora italiana

E-mail: hello@dancedirect.com

Il nostro obiettivo è quello di rispondere a tutte le e-mail entro 1 giorno lavorativo.