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Resi

Si prega di aspettarsi dei ritardi nell'elaborazione dei resi poiché il nostro magazzino sta operando seguendo le regole di sicurezza. I resi verranno elaborati in ordine di arrivo. Puoi controllare il tracking del tuo reso per vedere se e quando ci è stato consegnato. Se non ci è stato consegnato, è probabile che il pacco ti sia stato restituito. Se non l'hai ricevuto indietro, contatta il corriere per maggiori informazioni. Purtroppo, non siamo in grado di coprire le spese di spedizione per la restituzione se il pacco ti è stato spedito indietro.

 Quando riceverò il rimborso per un reso che ho effettuato?

I resi verranno elaborati in ordine di data. Ti preghiamo di concederci un po 'di tempo per elaborarli e riceverai un'e-mail automatica non appena il tuo reso sarà stato elaborato. Se hai richiesto un rimborso, questo verrà elaborato il prima possibile.

Resi Europei

Siamo lieti di offrirti una garanzia per i resi di 28 giorni insieme a rimborso. Basta stampare i documenti di reso fornendo i dati necessari e rispedisci indietro gli articoli. Dato che gli articoli ritornano nel Regno Unito, si prega di scrivere chiaramente all'esterno della scatola ‘Goods being returned to the UK’. Eventuali spese doganali sostenute da Dance Direct a causa della mancata dicitura sul pacco verranno detratte ar rimborso.

I prodotti resi non diffettati devono avere la loro confezione originale per essere idonei alla rivendita.

1. In ogni pacco, insieme alla fattura riceverai anche un modulo per i resi. Basta compilarlo e inviarlo insieme agli articoli da rendere.

2. Nel caso in cui avessi smarrito il modulo dei resi, ti basterrà scaricarne una copia qui.

3. Spedisci il pacco all’Indirizzo dei Resi in seguito accertandoti di scrivere chiaramente sul pacco ‘Goods being returned to the UK’.

4. Consigliamo ai clienti di rispedire il pacco con corriere tracciabile per avere prova della spedizione.

5. Il reso verrà lavorato entro 14 giorni dalla ricezione.

Gli ordini speciali dropship non possono essere resi salvo in caso di articolo fallato.

Hai bisogno di cambio merce?

Siamo lieti di offrire ai nostri clienti il cambio merce entro il termine previsto per i resi. Se hai bisogno di un articolo diverso, compila il modulo per i resi fornendo i dettagli del prodotto che desideri ricevere in cambio e noi elaboreremo la tua richiesta il prima possibile. Se il nuovo prodotto dovesse avere un valore inferiore, rimborseremo la differenza sulla carta o sul conto PayPal utilizzati per l'acquisto originale. Se il nuovo prodotto dovesse costare più di quello da restituire, ti contatteremo per ulteriori dettagli sul pagamento prima di poterlo spedire. Assicurati di comunicarci sempre i dati corretti per poterti contattarti telefonicamente.

Altre Informazioni

Quali articoli non si possono rendere?

 Qualora un prodotto presentasse un adesivo igenico per avvertire che il prodotto non può essere restituito una volta rimosso l'adesivo, non sarà concesso un rimborso o uno scambio in caso di rottura del sigillo se non in conformità ai diritti legali. Per motivi di igiene non possiamo cambiare o rimborsare cappelli, parrucche o biancheria intima anche se mai indossati. Collant e biancheria intima non possono essere restituiti una volta aperti a meno che non siano difettosi. Anche CD, DVD e articoli da toeletta non sono restituibili.

E se un prodotto fosse difettato?

Ci dispiace venire a sapere che qualcuno dei nostri prodotti sia difettato, danneggiato o spedito per sbaglio. Tutti i nostri prodotti vengono controllati prima di essere spediti, tuttavia, qualora qualcosa non andasse bene, si prega di cimunicarcelo via email o per telefono. Ti chiederemo di respedirci indietro il prodotto entro il termine dei 28 giorni dal giorno della spedizione e saremo lieti di cambiarlo o di rimborsati il valore del prodotto insieme alle spese per la spedizione.

Verrò rimborsato o riceverò una nota di credito?

Ogni reso, ad esclusione degli cambi merce, verrà rimborsato sulla carta di credito/debito o sul conto Paypal usati per pagare l’ordine originale quanto più presto possibile, tuttavia entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti retituiti. Ciò non influisce sui tuoi diritti in qualità di consumatore.

Nota bene: Rimborseremo le spese di spedizione del reso solo nell’evenienza di errori da parte di Dance Direct, oppure di merce diffettosa.

 

 A Quale Indirizzo fare il Reso?

Dance Direct

c/o International Dance Supplies

7 Silverhills Road

Decoy Industrial Estate

Newton Abbot

TQ12 5ND

United Kingdom