Resi

Resi internazionali

Siamo lieti di offrire una garanzia di restituzione di 28 giorni per qualsiasi motivo per un rimborso. Basta stampare i documenti di reso e compilare i documenti con i dettagli necessari e rispedirci gli articoli. Puoi scaricarne una copia qui. I pacchi restituiti al di fuori del Regno Unito devono essere chiaramente contrassegnati sulla scatola come "Merce restituita nel Regno Unito". Dal 1 gennaio 2021 questo include anche i paesi dell'UE. Eventuali spese doganali sostenute da IDS a causa di un pacco non chiaramente contrassegnato verranno addebitate al cliente e detratte dal credito corrispondente.

Si prega di contattare l'autorità doganale locale per richiedere il rimborso delle tasse doganali pagate se si restituiscono articoli per un rimborso o uno scambio.

Le merci restituite che non sono difettose devono essere nella loro confezione originale ed essere idonee per la rivendita.

Inviaci il tuo pacco all'indirizzo per i resi riportato di seguito e assicurati che sia chiaramente etichettato "Merce in corso di restituzione nel Regno Unito".

Porta il pacco all'ufficio postale locale. Consigliamo a tutti i clienti di restituire gli articoli con un servizio tracciabile e di ottenere una prova di spedizione.

Il tuo reso verrà elaborato entro 14 giorni.

Gli ordini speciali dropship non possono essere resi salvo in caso di articolo fallato.

Hai bisogno di cambio merce?

Siamo lieti di offrire ai nostri clienti il cambio merce entro il termine previsto per i resi. Se hai bisogno di un articolo diverso, compila il modulo per i resi fornendo i dettagli del prodotto che desideri ricevere in cambio e noi elaboreremo la tua richiesta il prima possibile. Se il nuovo prodotto dovesse avere un valore inferiore, rimborseremo la differenza sulla carta o sul conto PayPal utilizzati per l'acquisto originale. Se il nuovo prodotto dovesse costare più di quello da restituire, ti contatteremo per ulteriori dettagli sul pagamento prima di poterlo spedire. Assicurati di comunicarci sempre i dati corretti per poterti contattarti telefonicamente.

Altre Informazioni

Quali articoli non si possono rendere?

 Qualora un prodotto presentasse un adesivo igenico per avvertire che il prodotto non può essere restituito una volta rimosso l'adesivo, non sarà concesso un rimborso o uno scambio in caso di rottura del sigillo se non in conformità ai diritti legali. Per motivi di igiene non possiamo cambiare o rimborsare cappelli, parrucche o biancheria intima anche se mai indossati. Collant e biancheria intima non possono essere restituiti una volta aperti a meno che non siano difettosi. Anche CD, DVD e articoli da toeletta non sono restituibili.

E se un prodotto fosse difettato?

Ci dispiace venire a sapere che qualcuno dei nostri prodotti sia difettato, danneggiato o spedito per sbaglio. Tutti i nostri prodotti vengono controllati prima di essere spediti, tuttavia, qualora qualcosa non andasse bene, si prega di cimunicarcelo via email o per telefono. Ti chiederemo di respedirci indietro il prodotto entro il termine dei 28 giorni dal giorno della spedizione e saremo lieti di cambiarlo o di rimborsati il valore del prodotto insieme alle spese per la spedizione.

Verrò rimborsato o riceverò una nota di credito?

Ogni reso, ad esclusione degli cambi merce, verrà rimborsato sulla carta di credito/debito o sul conto Paypal usati per pagare l’ordine originale quanto più presto possibile, tuttavia entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti retituiti. Ciò non influisce sui tuoi diritti in qualità di consumatore.

Nota bene: Rimborseremo le spese di spedizione del reso solo nell’evenienza di errori da parte di Dance Direct, oppure di merce diffettosa.

 

 A Quale Indirizzo fare il Reso?

Dance Direct

c/o International Dance Supplies

Harlequin House

Forde Road

Forde Court

Newton Abbot

TQ12 4BT

United Kingdom